EXPERIENTIAE E ALEXANDRA JURAN PRODUCTIONS INSIEME PER PROGETTARE IL FUTURO DEGLI EVENTI DA SOGNO

Graziano Mascheri (Experientiae) e Alexandra Juran (Alexandra Juran Productions), produttrice di eventi di fama internazionale e celebre regista, hanno scelto di iniziare il nuovo decennio collaborando, per offrire la loro pluriennale esperienza e i molti successi ai mercati italiano e internazionale.

La proposta, unica nel suo genere, è semplice quanto esclusiva: diamo forma ai sogni dei nostri clienti creando gli eventi più stravaganti che rimarranno come momenti indimenticabili nella loro memoria.

Ogni produzione è la rappresentazione della propria vita che si realizza in una storia con una sua colonna sonora, costumi, scenografie, atmosfere e sapori, tutti messi in scena alla perfezione in un armonioso crescendo emotivo.

Graziano Mascheri: “Sappiamo che ci sono molte persone che richiedono il massimo livello di intrattenimento e sognano di celebrare, in modo straordinario, una data memorabile o il momento speciale della loro vita. Alexandra e io ascoltiamo i desideri e le passioni del cliente che ci guidano nel progettare una storia che diventa un evento magico altamente emotivo.” Experientiae – www.experientiae.eu

Alexandra Juran:Abbiamo dedicato le nostre carriere alla creazione dei sogni dei nostri clienti. Potremmo impiegare fino a un anno di lavoro per realizzare un giorno che ricordato per sempre. Abbiamo una reputazione globale per la creazione di esperienze eccezionali, celebrazioni uniche e momenti senza tempo per i clienti che richiedono eventi di livello mondiale e un servizio di prima classe.” Alexandra Juran Productions – www.artego-events.com