Hotellerie - Experientiae - DESIGN EXPERIENCE

Hotellerie

Hotellerie - Experientiae - DESIGN EXPERIENCE

Consulenza strategica

Soltanto un professionista riconosciuto e affermato sul mercato, un professionista che come me ha 30 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, conosce l’importanza di trasformare i servizi dell’hotel in un insieme di esperienze uniche e originali.
Customer experiences che, se ben costruite, rappresentano una concreta opportunità di crescita per la struttura alberghiera.

Hotellerie - Experientiae - DESIGN EXPERIENCE

Experience marketing

Da 30 anni faccio vivere esperienze originali, uniche e coinvolgenti emozionalmente e so che questa – quando si muovono le leve giuste della comunicazione – è la chiave del successo.
L’hotel non è più solo una struttura reale, ma uno stato d’animo, una tregua alla vita in cui vivere esperienze memorabili.
Deve riuscire, cioè, a rappresentare il centro di gravità di buyer personas dall’identità ben caratterizzata e alla ricerca di esperienze uniche da condividere con anime affini.

Hotellerie - Experientiae - DESIGN EXPERIENCE

Competenze integrate

Per comunicare e valorizzare al meglio il concept “experience” attraverso l’integrazione di tutti gli strumenti di comunicazione digitale (sito web, video, campagna web) occorrono competenze che non si improvvisano, ma anzi si maturano con decenni di esperienza sul campo. A questo si aggiunge una consulenza digital oriented per valorizzare al meglio la costumer journey dei propri clienti anche grazie alle nuove tecnologie e all’intelligenza artificiale.

Gare vincenti

Per vincere una gara per ospitare Convention e Incentive bisogna conoscere le esigenze del mondo corporate e le leve che ne determinano le scelte. Esigenze che ho appreso lavorando con tutti i big spender del mercato italiano e internazionale.